Stretta sulla Movida: altra raffica di controlli e sanzioni al Ghetto

CIVITAVECCHIA – La Polizia non molla la presa ed una nuova serie di controlli anti movida ha caratterizzato lo scorso fine settimana, con gli agenti impegnati ancora nella zona del Ghetto.
In particolare, nelle serate e nottate di venerdì e sabato, cinque locali della zona sono stati sottoposti ad approfonditi accertamenti, durante i quali sono state identificate 21 persone, tra avventori e personale addetto alla vendita.
Nell’ambito delle verifiche, è stato sanzionato il titolare di una enoteca in quanto diffondeva emissioni sonore ad altro volume che si udivano anche in strada e sono state elevate quattro contravvenzioni al Codice della Strada, per altrettante autovetture parcheggiate in zona interdetta al traffico veicolare.
All’esito dell’attività, alcuni residenti hanno manifestato il proprio plauso nei confronti degli agenti in quanto, grazie alla maggiore presenza delle Forze dell’Ordine negli orari nevralgici, gli esercenti hanno cominciato a rispettare gli orari di chiusura e le prescrizioni impartite con le ordinanze comunali, garantendo una adeguata tranquillità alla zona.