Spacciatore romano in trasferta a Civitavecchia, arrestato

CIVITAVECCHIA – E’ stato tratto in arresto, dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, diretto dal Dr. Nicola Regna, un 65enne romano, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, trovato in possesso di 22 grammi di cocaina.

Nel primo pomeriggio di ieri, durante mirati servizi di repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, gli investigatori, notando l’uomo, F.P., alla guida del proprio veicolo, aggirarsi in una zona periferica e molto isolata della città, decidevano di pedinarlo, fino a quando l’uomo fermava il proprio mezzo davanti ad un appezzamento di terreno recintato, con al centro un capanno.

Immediatamente lo bloccavano, notando sul sedile della macchina una busta di plastica con all’interno 21 grammi di cocaina, numerose bustine utilizzate per confezionare lo stupefacente in dosi, una bilancia di precisione e 1.000 euro in contanti.

Successivamente nella perquisizione presso l’abitazione dell’uomo veniva rinvenuta un’altra dose di cocaina di circa 1 grammo.

Tratto in arresto, F.P. dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.