Spacciatore colombiano arrestato dalla Polizia

CIVITAVECCHIA – Nella serata di ieri, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, al termine di un articolato servizio, hanno arrestato H. M. A. E-, cittadino colombiano, trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina.

Nell’abitazione dell’uomo gli investigatori rinvenivano, oltre allo stupefacente, un bilancino di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga in dosi, materiale che veniva sottoposto a sequestro assieme alla somma di denaro, 42.000 Euro, suddivisi in vari tagli, quale probabile provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, durante i ripetuti, mirati servizi, messi in atto dagli uomini del Commissariato di Viale della Vittoria, volti a contrastare lo spaccio di droga, gli investigatori, sempre nella giornata di ieri, denunciavano in stato di libertà un 51enne civitavecchiese, trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina.

I poliziotti, nel tardo pomeriggio, dopo aver fermato l’uomo, insospettiti dall’immotivata agitazione dello stesso, approfondivano il controllo rinvenendo la dose di stupefacente nascosta in un calzino. Nella perquisizione presso il domicilio del 51enne veniva inoltre rinvenuto un involucro con 2 grammi di Hashish e 0,29 di Marijuana.