Spacciatore arrestato dalla Polizia in pieno centro

Commissariato PoliziaCIVITAVECCHIA – E’ finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti il 43enne B. S., residente a Civitavecchia ed arrestato sabato sera, intorno alle 21:30, da una squadra di polizia giudiziaria del Commissariato.
Mentre transitava nella centrale via Montegrappa, infatti, una pattuglia procedeva al controllo di un’autovettuta Fiat Coupè condotta dal B.S. che si mostrava da subito visibilmente agitato, motivo per cui i poliziotti procedevano ad ispezione e controllo nel corso della quale venivano rinvenuti, in una delle tasche della propria giacca, due involucri di nylon bianco contenenti 0,8 grammi di cocaina oltre alla somma di 340.00 euro. A quel punto il controllo veniva esteso anche presso la l’abitazione dell’uomo dove venivano rinvenute, all’interno di un borsello, altri 13 involucri termo saldati in cellophane, contenenti 11,2 grammi di cocaina, due bilancine di precisione, 8,4 grammi di sostanza da taglio nonché vari ritagli di cellophane pronti per confezionare lo stupefacente.
Tutto il materiale rinvenuto veniva sequestrato e il B.S. veniva sottoposto dalla locale Autorità giudiziaria alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.