Si introduce nel giardino e lancia oggetti verso la casa: denunciato dai Carabinieri

ALLUMIERE – Nel pomeriggio di domenica i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà un 31enne abitante a Tolfa, per i reati di danneggiamento e violazione di domicilio.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Allumiere sono intervenuti presso l’abitazione della richiedente, la quale riferiva che un individuo, poco prima, si era introdotto all’interno del giardino della sua abitazione e, in evidente stato di alterazione, aveva scagliato vari oggetti verso l’abitazione, colpendo la porta d’ingresso e una finestra. La donna forniva ai militari una dettagliata descrizione dell’individuo aggiungendo che si era poi allontanato a piedi per le vicine campagne.

A quel punto i militari hanno iniziato le ricerche dell’individuo battendo le zone circostanti e, non molto lontano dall’abitazione, lo hanno rintracciato mentre tentava di nascondersi nella fitta vegetazione.

A quel punto il giovane è stato condotto presso la Caserma dei Carabinieri di Allumiere dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di danneggiamento e violazione di domicilio.

(foto di archivio)