S. Marinella. Semina il caos in pieno centro, arrestato

CarabinieriSANTA MARINELLA – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, ieri pomeriggio hanno arrestato, un 47enne pregiudicato del luogo, poiché responsabile di furto aggravato, danneggiamento, lesioni personali e resistenza – violenza a P.U..
In particolare l’uomo dopo aver infranto il vetro di un autovettura in sosta nel centro abitato, si appropriava di un navigatore satellitare, di alcuni cd musicali ed un orologio, dandosi ad immediata fuga a bordo di un ciclomotore MBK Booster anch’esso risultato rubato. Nella circostanza però, lo stesso veniva notato nel compimento dell’azione dalla locale pattuglia dei Carabinieri che intraprendevano un rocambolesco inseguimento, terminato poco dopo con l’arresto dello stesso il quale nel tentativo di guadagnarsi la fuga, gettava il motociclo contro l’autovettura di servizio ed una volta raggiunto dai militari, intraprendeva con loro una violenta colluttazione.
Il giovane, trovato in possesso della refurtiva, restituita all’avente diritto, veniva arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo fissato per il giorno 10 maggio 2012.