Rubano in un’officina ma incontrano i Carabinieri: arrestati

CIVITAVECCHIA – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio appositamente predisposti, hanno arrestato due uomini responsabili di furto aggravato.

Nello specifico, nel pomeriggio di ieri, nel transitare nei pressi di un’officina del centro, i militari hanno notato due uomini uscire frettolosamente dal locale e, insospettitisi, hanno deciso di procedere al loro controllo. I due, accortisi dei militari, dapprima hanno accelerato il passo, facendo gli indifferenti, per poi darsi a precipitosa fuga per le vie del centro.

Immediatamente rincorsi a piedi, gli stessi sono stati bloccati dopo una breve fuga e, a seguito della perquisizione, trovati in possesso di un personal computer portatile e due telefoni cellulari, asportati dalla predetta officina, per un valore di circa 500 euro restituiti al proprietario.

Per D.P.A., 35enne, e C.E., 40enne, residenti a Civitavecchia, sono scattate le manette e sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni in stato di arresto con l’accusa di furto aggravato a disposizione dell’Autorità giudiziaria.