Per la pulizia al mercato del pesce è arrivata l’idropulitrice ad acqua calda

CIVITAVECCHIA – Prosegue il processo di rinnovamento di Civitavecchia Servizi Pubblici che, come si ricorderà, prevede anche l’acquisizione di nuovi strumenti e nuovi macchinari per la pulizia delle strade e dei luoghi storici cittadini. E’ il caso dello storico mercato del pesce di Piazza Regina Margherita che costituisce sicuramente il posto per eccellenza dove vivono le tradizioni e la cultura della nostra città.

Da oggi, infatti, la pulizia del mercato del pesce verrà effettuata con l’ausilio di un macchinario estremamente efficiente. Si tratta dell’idropulitrice ad acqua calda (nelle foto in allegato) che permette di effettuare una pulizia della pavimentazione del mercato del pesce più approfondita ed è molto efficace per la rimozione del grasso, delle impurità e dei residui oleosi. Con l’idropulitrice si riduce, inoltre, il tempo di pulizia grazie all’azione profonda dell’acqua calda e le superfici si asciugano più rapidamente.

Intanto proprio in questi giorni, dopo il cosiddetto “revamping”, ovvero il previsto intervento di ristrutturazione generale, la C.S.P. Srl ha nuovamente a disposizione la spazzatrice (nella foto). Grazie al restyling, infatti, il mezzo è tornato ad essere efficiente e servirà ad effettuare la pulizia delle strade nelle zone periferiche, in aggiunta alla nuova spazzatrice già in uso.

Aggiornamenti e approfondimenti sulle attività di C.S.P. Srl sono visionabili sulla pagina Facebook di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl.