Partito lo sfalcio dell’erba nelle aree verdi delle scuole cittadine

CIVITAVECCHIA – E’ partito nei giorni scorsi il programma di interventi di sfalcio dell’erba nelle aree verdi dei plessi scolastici cittadini. Una serie di azioni finalizzate ad assicurare decoro e sicurezza negli spazi esterni delle scuole, con la rimozione di sterpaglie da tempo lasciate crescere liberamente e di sicuro intralcio per il moto dei bambini durante la ricreazione.

Questi i primi plessi ad essere stati interessati dagli interventi: le scuole materne di Via Terme di Traiano, Via Castagnola e Via Don Milani; le scuole elementari di Via Don Milani, Via “Papacchini”, “De Curtis”, “Andersen” e la scuola media di Via Don Milani.

Nei giorni seguenti e fino al 24 Maggio prossimo, gli operai della C.S.P. saranno a lavoro per curare gli spazi verdi esterni delle restanti scuole cittadine.

Nello specifico i prossimi interventi interesseranno la scuola media “Papacchini”, la scuola elementare “Rodari”, l’asilo nido di Via Veneto, la scuola elementare di Largo Martiri di Via Fani, la scuola media “Posata” di Via Toscana, la scuola materna di Via dei Platani e le scuole materna ed elementare “Collodi”.