CIVITAVECCHIA – HCS srl e Argo Srl informano come sia entrato in funzione il nuovo sistema di gestione degli accessi nell’area di sosta attrezzata Feltrinelli dallo scorso lunedì 16 marzo.
Il sistema automatico a barriera di ultima generazione entra in funzione attraverso la lettura ottica delle targhe dei veicoli, ed ha riscontrato il gradimento dei sig.ri utenti per il rapido e più efficace funzionamento che asseconda le diverse esigenze.
Pertanto, al fine di raggiungere il miglior risultato, tutti i signori utenti già abbonati alla Area Feltrinelli o che intendessero stipulare un contratto di abbonamento, sono pregati quindi di comunicare i dati del proprio veicoli direttamente nelle domande di rinnovo/stipula dell’abbonamento da consegnarsi presso l’ufficio posto all’interno della stessa Area Feltrinelli, nei pressi del deposito giudiziario.
Per qualsiasi ulteriore informazione si potrà far riferimento a:
Argo srl (società a socio unico di HCS srl in Liquidazione), Servizio sosta a pagamento, Tel. 0766 581161 (Via Doria, 24) oppure 0766 31792 (Area Feltrinelli).