Noti spacciatori arrestati dalla Polizia

CIVITAVECCHIA – Questa mattina gli investigatori del Commissariato Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due civitavecchiesi di 65 anni e di 57 anni.

Gli agenti della Polizia di Stato, durante mirati servizi volti a contrastare il traffico di droga, dopo aver tenuto d’occhio S.P. e E.S., noti spacciatori, li hanno visti scambiarsi alcuni involucri in una zona isolata della città.

Subito dopo lo scambio gli uomini si sono allontanati, ognuno a bordo del proprio veicolo, e sono stati bloccati dai poliziotti in borghese e da una pattuglia dello stesso commissariato: S.P. nascondeva, nell’abitacolo dell’auto 90 grammi di cocaina purissima, mentre E.S. aveva con sé 4.400 euro, provento della vendita dello stupefacente.

Successivamente, a seguito di perquisizione presso un ampio terreno di proprietà di E. S., con l’ausilio di un’unità cinofila della locale Compagnia della Guardia di Finanza, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente, identico a quello con cui era confezionata la sostanza oggetto di scambio, e una somma di denaro pari a diverse decine di migliaia di euro.

Inoltre, nell’abitazione di S.P., gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro quasi 2.000 euro in contanti e altri 2,94 grammi di cocaina, nonché sostanza da taglio e tutto l’occorrente per suddividere lo stupefacente in dosi, per lo spaccio al dettaglio.

Entrambi i pusher, dopo le formalità di rito, sono stati condotti in carcere e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.