CIVITAVECCHIA – Modifiche all’ordinaria circolazione ferroviaria sono state programmate da domani, venerdì 25 marzo, fino a sabato 9 aprile, sulle linee Fr1( Orte – Fiumicino Aeroporto), Fr2 (Roma – Tivoli), Fr3 (Roma – Viterbo), Fr5 ( Roma – Civitavecchia), Fr6 (Roma –Cassino) e sulla Orte – Viterbo.
Le variazioni saranno concentrate negli orari di minore mobilità e riguarderanno soltanto il 3% dei treni regionali normalmente in circolazione.
Il provvedimento, che comprende alcune cancellazioni, limitazioni e sostituzioni di corse ferroviarie con pullman, è stato adottato per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione ai treni e all’infrastruttura ferroviaria.
Agli interventi di potenziamento e miglioramento dell’infrastruttura condotti in queste settimane sul network laziale da Rete Ferroviaria Italiana, seguiti dagli opportuni test dei treni diagnostici, si accompagnano infatti in questi giorni le attività di manutenzione e controllo dei rotabili, effettuate da Trenitalia, che comportano una temporanea riduzione della flotta disponibile.
Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie,su www.fsnews.it – il quotidiano on line FS e su FSNews Radio, la web radio del Gruppo Ferrovie dello Stato.