Maltempo. Raffiche di vento e di interventi dei Vigili del Fuoco

CIVITAVECCHIA – L’ondata di maltempo che da stanotte ha imperversato su Civitavecchia ha impegnato particolarmente i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi, che hanno girato la città in lungo e in largo per rimettere in sicurezza le zone colpite dalle forti raffiche di vento.

Verso le 11.00 i VVF sono intervenuti in via Falda al civico 3 per una copertura di un tetto in legno completamente divelta. La struttura, di circa 200 metri quadri, si è completamente ripiegata su se stessa e i Vigili del fuoco hanno faticato non poco per rimettere in sicurezza l’area.

Viste la mole della copertura e le forti raffiche di vento si è reso necessario l’aiuto degli specialisti SAF, speleo alpino fluviale, che hanno coadiuvato gli uomini della 17A ad assicurare la copertura in legno.