Le isole ecologiche itineranti fanno il pieno di rifiuti

CIVITAVECCHIA – Anche la sesta isola ecologica itinerante del 2018, svoltasi sabato 26 maggio a San Gordiano, si è chiusa con un grande successo. Come negli altri momenti di raccolta c’è stata una grande affluenza e già dalla mattina alle 10,00 due container di materiale indifferenziato erano pieni.

Tante le persone che hanno usufruito del servizio messo a disposizione dall’amministrazione comunale in collaborazione con CSP, e nel complessivo di tutte e sei le iniziative sono stati raccolti circa 300 metri cubi di rifiuti ingombranti, con circa 1000 presenze, da chi ha portato grandi quantitativi di materiale, come ad esempio mobilia e materassi a chi si è recato alle isole itineranti con solo un ferro da stiro o decoder.

Si ricorda che è attivo il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti fino a due metri cubi, come previsto nel contratto fra Comune e CSP. Il ritiro del materiale avviene su richiesta contattando il numero di cellulare 345807517, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, concordando il giorno e l’ora con l’operatore del servizio, come meglio specificato al seguente link:

http://www.civitavecchiaservizipubblici.it/sito/servizi/ritiro-materiali-ingombranti/