L’alcool dà alla testa, ancora arresti da parte dei Carabinieri

CIVITAVECCHIA – Tre arresti da parte dei Carabinieri nel corso del controlli effettuati sul territorio lo scorso fine settimana.

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Porto sono intervenuti, su richiesta del titolare, in un bar del lungomare dove una donna stava importunando i clienti e i dipendenti. La donna, particolarmente esagitata, si è scagliata contro i militari con calci e pugni, prima di essere definitivamente bloccata. La donna, 45enne con precedenti, è stata arrestata per lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e sottoposta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, invece, hanno individuato un nigeriano 27enne nigeriano risultato destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Firenze, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso in Arezzo nel 2017. E’ stato arrestato e portato nel carcere di Civitavecchia.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli sono intervenuti presso un bar del centro dove un 30enne romeno, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava importunando gli avventori. L’uomo è stato portato in Caserma per accertamenti e, una volta arrivati negli uffici, ha dato in escandescenze avventandosi contro i Carabinieri con calci e pugni. L’agitato è stato arrestato per i reati di lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.