Inaugurato alla Repubblica dei Ragazzi il gruppo appartamento “La Fenice”

630

CIVITAVECCHIA – Inaugurato alla Repubblica dei Ragazzi il gruppo appartamento “La Fenice”, realizzato grazie ad un finanziamento regionale di 250.000 euro.

“I fondi erano disponibili dal 2006 e stavano per andare in perenzione – spiega soddisfatto il Sindaco Antonio Cozzolino – grazie alla leale collaborazione istituzionale avuta dai nostri uffici dei servizi sociali, che ringrazio per l’efficienza, e gli uffici regionali, siamo riusciti in pochi mesi a finanziare i lavori che i responsabili della Repubblica dei Ragazzi in pochi mesi hanno fatto realizzare e rendicontare. Sarà un appartamento per 8 ragazze a disposizione della Repubblica dei Ragazzi: visitarlo è stato davvero bello e gli alloggi sono moderni e funzionali. Grazie a questi lavori il nostro territorio avrà una ulteriore possibilità in più per aiutare chi ha bisogno: è un giorno in cui sono orgoglioso di essere Sindaco di Civitavecchia perchè fare qualcosa di concreto e tangibile per la propria comunità e tagliare un nastro di un’opera così importante per la comunità non è cosa da tutti i giorni”.

“Ringrazio il mio assessore Daniela Lucernoni – conclude il Sindaco – presente sulla questione con grande professionalità, e grazie alla quale siamo riusciti a realizzare quest’opera.