In pieno centro con 700 grammi di hashish, arrestato

carabinieriLADISPOLI – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella scorsa notte hanno arrestato S.D., 39enne responsabile del reato di detenzione illecita ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i Carabinieri della Stazione di Ladispoli lo hanno controllato mentre era a bordo della sua autovettura, fermo in una piazza del centro nei pressi di un Internet Point. Apparso da subito molto nervoso i militari lo hanno sottoposto ad un’accurata perquisizione personale e veicolare ed hanno rinvenuto, sul sedile lato passeggero, una busta chiusa con all’interno un “panetto” di hashish di circa 710 grammi e, addosso, una somma di € 960,00, sicuro provento di attività illecita.
La perquisizione consentiva inoltre di rinvenire, occultata all’interno del portabagagli, un’arma da taglio di circa 70 cm del tipo “Katana”, tutto sottoposto a sequestro.
S.D. è stato tratto in arresto per detenzione illecita ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e, contestualmente, deferito in stato di libertà per porto ingiustificato di arma da punta e taglio ed associato al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.