Il Questore di Roma Carmine Esposito in visita al Commissariato di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Venerdì 22 novembre, il Questore di Roma Carmine Esposito ha visitato il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia.

Durante la visita il Questore ha incontrato e ringraziato tutto il personale ed il dirigente, per l’impegno profuso giornalmente per garantire il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio di Civitavecchia parte integrante dell’area metropolitana di Roma.
Il Questore, inoltre, ha espresso parole di stima e riconoscimento nei confronti del dirigente, degli uomini e delle donne del Commissariato per i risultati raggiunti sia in ambito giudiziario, con i numerosi arresti e le denunce effettuate che amministrativo. Ha inoltre elogiato il lavoro svolto dal personale nell’ambito del controllo del territorio che, grazie all’intensificazione delle pattuglie, ha permesso il conseguimento di ottimi risultati operativi ed il riconoscimento della cittadinanza per la sicurezza garantita.

Infatti, proprio nella circostanza, il Questore ha consegnato degli attestati di compiacimento ad alcuni dipendenti che recentemente si sono contraddistinti in brillanti operazioni di Polizia Giudiziaria e Soccorso Pubblico.

Alla visita hanno partecipato anche il cappellano della Questura di Roma ed il dirigente dell’Ufficio Sanitario Provinciale per manifestare la loro vicinanza a tutto il personale anche sotto il profilo spirituale.