Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano promuove la “Raccolta Occhiali”

CIVITAVECCHIA – Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha partecipato all’importante Attività di Servizio “Raccolta Occhiali”, coordinata dal Socio Lions Ing. Guglielmo Pepi. Grazie alla generosità dei cittadini ci sono stati donati 553 occhiali usati che sono stati spediti al Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali. In tale sede gli occhiali vengono classificati e spediti ai punti di consegna, tra cui: ambulatori medici, carceri e Paesi del terzo mondo.

Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano rinnova l’invito ai cittadini che volessero contribuire a conferire i loro occhiali usati, sia da adulti che da bambini, purché sani, integri e anche da sole (per coloro che sono fotofobici o affetti da particolari patologie oculari), presso i seguenti punti di raccolta: Ottica Di Luzio (Via Aurelia n°535, S. Marinella); Ottica De Felici (Via Terme di Traiano n°28, Civitavecchia); Ottica Vergati (L.go Plebiscito n°10, Civitavecchia); Centri Anziani di Civitavecchia.

Il Lions Club Civitavecchia ringrazia gli stessi per l’attività di supporto e tutti quei cittadini che hanno contribuito e contribuiranno a questa iniziativa.