CIVITAVECCHIA – Sei denunce in stato di libertà. Questo del servizio coordinato di controllo del territorio svolto nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia.
Il servizio è stato predisposto nel territorio di Allumiere dove i militari della locale Stazione, unitamente a quelli del Nor, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, hanno proceduto a serrati controlli alla circolazione stradale mediante l’utilizzo dell’etilometro. Al termine dell’attività, sono state denunciate in stato di libertà cinque persone sorprese alla guida dell’auto in evidente stato di ebbrezza alcolica, con il ritiro immediato delle rispettive patenti di guida; una sesta persona è stata invece denunciata in quanto sorpresa alla guida della sua auto senza avere mai conseguito la patente.
Nel corso del servizio venivano inoltre ritirate due patenti di guida per infrazioni al Codice della Strada e venivano segnalati alla Prefettura di Roma cinque giovani poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale, sequestrando complessivamente circa 6 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana.