Grande successo per la serata di beneficenza del Ponte “Stare insieme”

CIVITAVECCHIA – La generosità ed il plauso di circa 200 persone presenti ha decretato il successo della serata di beneficenza dell’associazione “Il Ponte, Centro di Solidarietà onlus” che si è tenuta venerdì 10 giugno, dalle ore 20:00 alle 23:00, presso la nuova “casa” in via Veneto a Campo dell’Oro. Come negli anni passati, l’associazione ha organizzato questo momento conviviale con l’intento di offrire non solo un importante momento aggregativo ma anche occasione di riflessione e di impegno nella solidarietà.
Grande soddisfazione per la sentita e numerosa partecipazione è stata espressa dal presidente del centro Don Egidio Smacchia, che ha ringraziato tutti per la forte sensibilità e lo spirito solidale dimostrato con la raccolta di fondi destinati al proseguimento dei lavori esterni della nuova struttura.
Molto apprezzati i momenti di intrattenimento teatrale offerti dalle mamme coi loro bambini del programma “Coccinella” e dai ragazzi e ragazze di comunità, ospiti del centro.
Mercoledì 15 giugno, prossimo appuntamento con la Benedizione ed inaugurazione della Cappellina presso la nuova comunità del Ponte, che sarà impartita del Vescovo Diocesano Mons. Luigi Marrucci alle ore 11:00.