CIVITAVECCHIA – Fidanzati e spacciatori. Un binomio non proprio felice per due giovani civitavecchiesi arrestati nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato di viale della Vittoria con l’accusa di spaccio dopo essere stati sorpresi in possesso di 4,247 kg di hashish e marijuana.
Le manette sono scattate dopo che, in seguito ad un normale controllo di Polizia nel centro cittadino, gli agenti rinvenivano sotto il sedile dell’autovettura condotta dal ventinovenne S.I., pregiudicato locale, uno zaino contenente kg. 4,084 di sostanza stupefacente che, alle analisi della Polizia Scientifica, è risultato essere “positivo” al test dell’hashish. La conseguente perquisizione eseguita presso l’abitazione della fidanzata del giovane, F.S., di anni 22, consentiva agli agenti di rinvenire e sequestrare altri 137 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e 26 grammi di marijuana, nonché una bilancia di precisione ed un coltello verosimilmente utilizzato per tagliare lo stupefacente.
Al termine degli accertamenti i due giovani venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associati alla locale Casa Circondariale “Nuovo Complesso Aurelia”, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre l’autovettura in uso all’arrestato veniva sequestrata.
A margine dell’attività operativa, veniva inoltre segnalato alle Autorità Amministrative competenti il 23enne F.L., anch’esso noto alle Forze dell’Ordine, in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish.