Domani sospensione della fornitura idrica in alcune zone della città

CIVITAVECCHIA – Il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, ACEA ATO2 s.p.a. ha comunicato in data odierna che TALETE s.p.a. effettuerà una sospensione della fornitura idrica da questi erogata, resasi necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie non procrastinabili. Venendo meno l’apporto di tale fornitura, conseguentemente verrà sospeso il flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia. Detta sospensione idrica è dalle ore 8.alle ore 18.00 di Mercoledì 27 Febbraio 2019.

Il Gestore del S.I. ACEA ATO2 s.p.a. tempestivamente alla riconsegna del flusso idrico da parte di TALETE s.p.a. provvederà alle manovre di esercizio della rete idrica di distribuzione, il cui completo rientro è previsto entro le ore 21.00 della stessa giornata.

Di conseguenza dalle ore 8.30 alle ore 21.00 di Mercoledì 27 Febbraio 2019 si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone:

– Zona Borgata Aurelia;
– Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia;
– Zona Pantano e S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);
– Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa);
– Zona Area Portuale;
– Zona Punton dei Rocchi, S.Lucia e Cimitero Nuovo

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe a quelle citate.

L’ACEA ATO 2 s.p.a, per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 8.30 alle ore 21.00 di Mercoledì 27 Febbraio 2019 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento in Via Aurelia Nord 15 (Accanto al Cimitero Vecchio);

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero Verde ACEA 800 130 335.

ACEA ATO 2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito web.

ACEA ATO 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it .