CIVITAVECCHIA – Si svolgeranno domani alle 15:00 in Cattedrale i funerali di Andrea Balloni, il ragazzo 27enne, figlio del Consigliere comunale e provinciale Alvaro, deceduto sabato pomeriggio in seguito all’incidente con la sua moto lungo la Mediana. Il magistrato ha infatti disposto questa mattina la restituzione della salma alla famiglia che ha potuto quindi predisporre le esequie.
Numerosi intanto i messaggi di condoglianze che continuano ad arrivare dal mondo cittadino ad Alvaro Balloni. Tra questi quello della Snc, i cui dirigenti, giocatori e tecnici della società intendono esprimere il proprio cordoglio per la immane tragedia che lo ha colpito insieme alla sua famiglia. “Il lutto improvviso che hanno subìto – si legge in una nota della Snc – è per noi motivo di profondo dispiacere”.
Parole di cordoglio anche dalla Holding Civitavecchia Servizi: “Ci stringiamo intorno ad Alvaro Balloni e alla sua Famiglia in questa terribile disgrazia che li ha colpiti. Le persone come Andrea non muoiono per sempre, solo si allontanano… La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre la sua memoria che ci incita a continuare. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po’ di coraggio nell’affrontare questo momento”.