Dolore e commozione in città per la scomparsa di Fabrizio Poggi

CIVITAVECCHIA – Cordoglio e profonda commozione in città per la scomparsa di Fabrizio Poggi. Una perdita dolorosa per la città e soprattutto per il mondo portuale, dato che il 40enne civitavecchiese, purtroppo malato da alcuni mesi, era il Presidente della nota agenzia marittima Antica Bellettieri & Company, che con grande determinazione e forza di volontà ha diretto fino ai suoi ultimi giorni di vita.

La notizia della sua scomparsa ha destato subito incredulità e dolore in tutti quanti lo hanno conosciuto come amico e come persona. Tantissimi i messaggi di cordoglio e i ricordi affettuosi postati sui social e in particolare su Facebook.

“La notizia della prematura scomparsa di Fabrizio Poggi ci addolora profondamente – si legge in una nota dell’Unione Sindacale di Base – Negli anni, nonostante la sua giovanissima età, abbiamo avuto la fortuna di confrontarci spesso con le sue intuizioni, il suo dinamismo, le sue capacità e soprattutto con le sue qualità umane. Sapevamo che, anche quando si partiva da posizioni diverse, quello che Fabrizio aveva a cuore era sempre e soltanto il bene del nostro porto, dei suoi lavoratori e della città tutta. Con Fabrizio Poggi Civitavecchia perde uno dei suoi figli migliori. Alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene giunga l’abbraccio commosso di tutta l’USB di Civitavecchia”.