CSP: sl via lo sfalcio dell’erba e la pulizia dei marciapiedi

CIVITAVECCHIA – Civitavecchia Servizi Pubblici ha messo a punto un programma di interventi di sfalcio dell’erba e di pulizia dei marciapiedi.

Le operazioni di pulizia riguarderanno dapprima le zone periferiche per poi interessare il centro cittadino e saranno comunicate di settimana in settimana. Queste le prime vie interessate dal programma: Via Amba Aradam, Via Urbano VII, Via della Campanella, Via della Polveriera, Via Scirè e Via Cantù. I lavori interesseranno anche Via Foscolo, Via Endertà, Via Gondar, Via Negrelli, Via Pio IV e Via Guttuso. Si prosegue poi su Via Fedeltà, Via dell’Acquedotto Romano, Via Paolo III, Via Apollodoro, Via Berlinguer, Via Altiero, Via Parini, Via Deledda, Via Negri, Via Tuscia, Via Ansedonia e Via Massimo D’Azeglio.

Lo sfalcio dell’erba e la pulizia dei marciapiedi interesserà anche tutto il mese di Marzo, dove sono già in programma altri interventi su diverse zone non interessate nella prima operazione di pulizia. Tutti gli aggiornamenti sono sulla pagina Facebook di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl.