Attiva la nuova corsa Cotral per l’aeroporto di Fiumicino

autobusCIVITAVECCHIA – Da alcuni giorni è operativo il nuovo collegamento di linea della Cotral Tolfa-Civitavecchia-Aeroporto di Fiumicino, con partenza dal centro collinare alle ore 5.20.
Il percorso prevede fermate ad Allumiere, Civitavecchia (compresa la stazione Fs), Santa Marinella e sulla S.S. Aurelia fino allo  svincolo  S. Marinella-Santa Severa dell’autostrada A/12 percorsa senza ulteriori soste fino al capolinea: l’ area di fronte ai voli nazionali, dove alle 15,20 avviene la  partenza per il ritorno.
Come ha spiegato il Presidente F.F. di Cotral Patrimonio Tiziano Cerasa ”la nuova linea allevia notevolmente i disagi dei  numerosi pendolari di Civitavecchia e delle altre località del comprensorio che lavorano all’aeroporto di Fiumicino, che ora potrà essere raggiunto con un solo mezzo e con tempi di percorrenza più ridotti rispetto agli altri servizi pubblici. Va inoltre incontro alle esigenze dei viaggiatori della nostra zona che partono ed arrivano all’aeroporto Leonardo Da Vinci e collega direttamente le due maggiori porte di accesso a Roma”.