CNA, corso di formazione gratuito per personale di sala

VITERBO – E’ un’opportunità, sia per chi già lavora e vuole migliorare la propria preparazione professionale, sia per chi punta a intraprendere un percorso lavorativo in un settore, quello della ristorazione, che anche nell’ultimo anno ha registrato una crescita significativa. Parliamo del corso di formazione gratuito per personale di sala che CNA Sostenibile organizza in collaborazione con International Catering, a Viterbo, presso l’Hotel Villa Sofia.

Ci sono già le date e gli orari dell’iniziativa. Il 17 e 18 aprile, dalle 10 alle 17, con lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche, saranno approfonditi argomenti che è fondamentale conoscere per operare con professionalità: cura del cliente, tecniche di sala, stili di servizio, mise en place.

A coloro che frequenteranno il corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 12 aprile.

Per richiedere informazioni e la scheda di adesione, ci si può rivolgere a CNA Sostenibile, a Viterbo, in via dell’Industria snc (zona Poggino), telefono 0761.1768301. E-mail: formazione@cnasostenibile.it. Il modulo può essere scaricato anche dal sito www.cnasostenibile.it.