Una Pasqua all’insegna della pulizia sulle spiagge di Ladispoli e di San Nicola

462

LADISPOLI – “E’ con vero piacere che, a nome della cittadinanza del Comune di Ladispoli, ringrazio l’Assobalneari Ladispoli-San Nicola ed il Consorzio di Marina di San Nicola che hanno provveduto, nella giornata odierna, ad una iniziativa di volontariato finalizzata alla pulizia degli arenili pubblici, regalando così alla nostra città la giusta valorizzazione e fruibilità di una parte fondamentale del nostro territorio”.

Lo dichiara il Sindaco Alessandro Grando dopo le pulizie effettuate sui principali arenili cittadini in vista della giornata di Pasquetta e dell’arrivo della stagione balneare.

“Confidiamo – ha proseguito Grando – che in un prossimo futuro simili collaborazioni divengano punto di riferimento per il rilancio della nostra vocazione turistica e per una maggiore godibilità delle nostre eccellenze. La nostra città deve valorizzare al meglio il rapporto con il mare e con l’indotto ad esso collegato, senza dimenticare la tutela ambientale che è dovuta a tale risorsa. Ringrazio altresì il vicesindaco Pierpaolo Perretta, il Consigliere Carmelo Augello e gli Uffici comunali preposti per aver collaborato, ognuno per le rispettive funzioni, all’iniziativa”.

“Rinnovando gli auguri di una serena Pasqua – ha concluso il sindaco Grando – invito tutti i cittadini, durante queste festività e tempo permettendo, a godere della nostra costa, pulita e bellissima anche grazie all’Assobalneari Ladispoli-San Nicola ed al Consorzio Marina di San Nicola”.