Tre nuove opere pubbliche per Valcanneto

CERVETERI – “Lunedì mattina a Valcanneto partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale che avevamo annunciato poche settimane fa”. Lo ha annunciato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. “Il primo cantiere sarà quello di Via Giordano, seguirà il rifacimento del manto stradale di Via Guido D’Arezzo e poi quello di Via Lulli. Ringrazio gli Uffici comunali e l’Assessore Andrea Mundula per aver predisposto l’apertura di queste importanti nuove opere”.
L’Assessore alla Tutela e all’Organizzazione del Territorio, Andrea Mundula, ha seguito da vicino tutto l’iter. “Grazie alla manovra economica varata dalla nostra Giunta comunale abbiamo individuato nuove risorse per interventi di manutenzione straordinaria su tratti stradali particolarmente urgenti. I cantieri sono stati affidati all’impresa Vuesse Costruzioni Srl. Lunedì 4 febbraio partiranno i lavori di rifacimento di Via Giordano che dovrebbero concludersi entro la giornata di martedì 5. Immediatamente dopo partiranno i lavori su Via D’Arezzo e via Lulli. Tutti questi interventi sono stati finanziati con risorse dirette del Comune di Cerveteri”.
“Per agevolare lo svolgimento dei lavori – ha proseguito l’Assessore Mundula – è stata disposta un’ordinanza per la regolamentazione del traffico e della sosta sull’intero tratto di Via Giordano dalle ore 7.00 alle ore 17.00 di lunedì 4 e martedì 5”.