Grazie all’“Istantmeet” del 17 aprile centinaia di foto sono state pubblicate sul noto social network e condivise da migliaia di follower
Tarquinia raccontata con gli occhi e gli scatti di 80 istangramer provenienti da tutta Italia. È stato un successo l’“Istantmeet” del 17 aprile promosso da Medioera, il festival della cultura digitale e dell’innovazione, e Igers Viterbo, e organizzato in collaborazione con il Comune di Tarquinia e l’associazione Incoming tour operatori My love italy. I partecipanti sono stati chiamati a fotografare le piazze, le vie, le torri, i monumenti, le chiese della città e la riserva delle Saline e a condividere in tempo reale le immagini su Instagram, seguiti da migliaia di follower. «Lo spirito dell’iniziativa è stato quello di far conoscere la città e il territorio, sfruttando le potenzialità dei social media. – dichiara l’assessore al turismo Sandro Celli – Le foto pubblicate hanno avuto un riscontro grandissimo, raggiungendo un pubblico molto vasto, che ha avuto modo di conoscere e apprezzare le bellezze di Tarquinia».