Chiusa la stagione per il calcio a 5 di Santa Marinella

SANTA MARINELLA – Si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica 2013/14 per il TD Santa Marinella calcio a 5, una delle stagioni migliori in assoluto per i Tirrenici che hanno terminato il campionato al secondo posto, facendo registrare la seconda miglior difesa e mettendo anche a referto 100 Gol, grazie anche all’apporto di De Fazi, che con 28 gol, si piazza al quarto posto assoluto nella classifica marcatori del girone A.
“Una stagione quasi perfetta – sottolinea Mr. Di Gabrile – peccato essere usciti al primo turno di playoff, ma avevamo troppe assenze, che del resto hanno caratterizzato gran parte della stagione, a turno abbiamo avuto fuori per lunghi peridi De Fazi, Contino, Donati, Di Gabrile, Giacomini, Passamonti. Per questo – continua il Mr. – sono più che soddisfatto di quello che mi hanno dato i ragazzi, arrivare secondi in un girone con tante buone squadre come il nostro non è stato di certo un’impresa facile. Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi che sono stati con noi in questa stagione ed a tutto lo staff, ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e poi inizieremo a pianificare la prossima stagione”.
Della stessa idea anche il D.G. Alessandro De Santis, “ I ragazzi hanno dato tutto, peccato non essere arrivati al completo ad un’evento così importante come il playoff. A breve incotreremo i ragazzi con la speranza di confermare la rosa anche per la prossima stagione, magari inserendo qualche altra pedina nel nostro scacchiere”.