S. Marinella. Tidei: “Spero che Ricci si candidi a Sindaco”

545

SANTA MARINELLA – Apprendo con piacere la nomina di Achille Ricci a coordinatore della fase elettorale cittadina per conto di Forza Italia. Ricci è persona moderata, di giudizio e con grande esperienza politica e saprà sicuramente condurre il suo partito al voto senza le polemiche e gli sterili individualismi che hanno contrassegnato in questi ultimi anni il mondo del centrodestra santamarinellese. E’ un’iniziativa valida, quella del coordinatore regionale Fazzone, che giunge esattamente nel momento nel quale sto radunando le forze pulite, serie e di buona volontà nell’esclusivo interesse di una Città come Santa Marinella che ha bisogno di rinascere e trovare proprio nella politica quella leva che le consenta di ripartire con lo sviluppo, l’occupazione, il turismo e tutte le opere strategiche per proiettarla verso un futuro fatto serenità e prosperità.
Mi piacerebbe però che invece di far circolare nomi buttati lì a casa come fossero esche o pedine scendesse in campo proprio Achille Ricci, in maniera di ripetere la sfida che ci vide contrapposti tredici anni fa.
Sto coordinando una squadra di gente seria e preparata che ha l’ambizione di dare una risposta concreta ai bisogni dei cittadini ma che è aperta a contributi validi e proposte utili che provengano sia dalla politica che dalla società civile, tutti uniti per il rilancio della Perla del Tirreno e che possano dimostrare a tutto il Paese la voglia di rinascita dei cittadini di Santa Marinella e Santa Severa già dalla prossima ed incombente stagione estiva.

Pietro Tideicandidato sindaco per il Comune di Santa Marinella