S. Marinella Td calcio a 5, buona la prima

275

SANTA MARINELLA – Buona la prima! Vittoria su un campo complicato per il Td Santa Marinella C5 grazie ad una prova solida e difensiva.

Parte subito bene il TD, che nei primi venti minuti tiene il pallino del gioco e va sul 2-0, grazie a due giocate di Nistor finalizzate da Petito. Dopo il doppio svantaggio il Ronciglione risponde e prova a chiude i santamarinellesi nei 10 metri, ma i tirrenici resistono e si portano al riposo sul duplice vantaggio.

Il secondo tempo è fatto di capovolgimenti di fronte continui, con occasioni da ambedue le parti, con Rocchetti bravo con due interventi prodigiosi a salvare il risultato. La gara si chiude a metà secondo tempo con Nistor che da angolo trova lo 0-3. Nel finale c’è spazio anche per un tiro libero fallito da Trebiani.

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi – commenta Di Gabriele a fine gara – sapevamo che tipo di gara avremmo dovuto giocare, su un campo difficile dove lo scorso anno non hanno mai perso, siamo stati bravi a mettere in campo quello che avevamo provato in settimana. Complimenti al Ronciglione che ha disputato una gara di livello mettendoci spesso in difficoltà.”