S. Marinella. Pro Loco soddisfatta per il successo degli eventi natalizi

SANTA MARINELLA – “Dragon Trainer” e “Dragon Trainer 2”, spettacoli cinematografici per i più piccoli, chiuderanno la due mesi di eventi targati “Santa Marinella, una Perla a Natale”, cartellone promosso dalla Pro Loco di Santa Marinella in collaborazione con numerose associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Santa Marinella ed il contributo della Regione Lazio.

Durante le festività natalizie i cittadini hanno potuto apprezzare e partecipare a numerosi eventi, dagli spettacoli teatrali al presepe vivente, al mercatino artigianale ai concerti in chiesa alla arrivo della Befana in piazza. Eventi che hanno rallegrato e creato quella atmosfera che solo la magia del Natale sa regalare a grandi e piccini.

“Siamo indubbiamente soddisfatti – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Raffaele Salerno – dell’adesione e del successo di pubblico che gli spettacoli hanno avuto durante questa programmazione. Il nostro impegno è stato ripagato da tanti cittadini che hanno aderito alle varie manifestazioni, e di questo ringrazio tutte le associazioni che hanno aderito ovvero Santa Marinella Viva, Lituus centro studi musicali, ASD Santa Marinella/Santa Severa 1947, AFAP Regione Lazio Amici Forza Armata e di Polizia, Obelix Danza Academy, Atletica Santa Marinella, Arci San Gordiano, Associazione insieme per divertirci, Pro loco Santa Marinella e Pro Loco “giovani, durante le festività natalizie si è proseguito con l’alternanza scuola/lavoro al Pit con gli studenti dell’istitito Stendhal di Civitavecchia, ringrazio la Preside Stefania Tinti e la prof.ssa Meloro. I ragazzi sono stati molto disponibili aderendo a tutte le manifestazioni delle varie associazioni facendo volantinaggio e pubblicizzando al Pit gli eventi.”

“Un sentito ringraziamento – conclude Salerno – anche al parroco Don Salvatore, ai commercianti di Piazza Trieste, al Comune di Santa Marinella e alla Regione Lazio, per aver contribuito alla realizzazione del cartellone, Si ringrazia il Comandante della Polizia Locale Kety Marinangeli e tutti i suoi uomini e donne al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Santa Marinella. Un sentito grazie alla cittadinanza per aver apprezzato il nostro impegno”.