S. Marinella. Primo incontro tra Tidei e la lista del PD

SANTA MARINELLA – Si è conclusa con successo la prima riunione della Lista dei candidati del Partito Democratico a sostegno di Pietro Tidei Sindaco presso il Comitato elettorale di Via Aurelia, 287.

A prendere parte all’incontro, insieme ai cittadini candidati, Pietro Tidei, i consiglieri uscenti e ricandidati Paola Fratarcangeli, Andrea Amanati, Jacopo Iachini e il Direttivo del Circolo.

“A sostenere il candidato Sindaco Pietro Tidei, una squadra propositiva e preparata, attenta ai bisogni delle persone, con un programma che si pone come obiettivo la prosecuzione e lo sviluppo dei temi portati sin’ora avanti dall’Amministrazione Tidei, quali sviluppo e valorizzazione del territorio, turismo e cultura, ambiente, sanità, scuola e infrastrutture. Una squadra determinata – affermano i consiglieri Fratarcangeli, Amanati e Iachini – pronta all’ascolto e al confronto, con i valori propri del Partito Democratico, che si compone di donne e uomini, provenienti da diversi settori, persone competenti, coordinate verso un unico obiettivo al servizio della Città”.

“Al nostro insediamento – ha affermato Tidei – abbiamo trovato una Città in stato disastroso con un Comune fallito, con plessi scolastici chiusi, una piscina abbandonata e un campo sportivo distrutto. Parchi cittadini pochi ed incustoditi. Una sede comunale completamente inagibile, con problemi di stabilità e senza alcuna aula dove poter ospitare assemblee cittadine e Consigli comunali. Oggi Santa Marinella ha una nuova sede Comunale di proprietà, nuovi impianti sportivi, un campo di calcio, una piscina nuova, comunale e in fase di realizzazione. Scuole riaperte e riqualificate, così come le spiagge pubbliche e attrezzate, parchi verdi accoglienti, un nuovo Ospedale di Comunità ed una moderna Casa della Salute e il nascente Parco Archeologico di Castrum Novum. Veramente tanti sono gli interventi compiuti in questi cinque anni di mandato che hanno portato alla rinascita di Santa Marinella e costituiscono l’immenso patrimonio di tutta la comunità”.

“Con passione, competenza e professionalità, sono sicuro che il grande lavoro svolto da una grande squadra coesa e coinvolta, sarà la base per un futuro all’altezza di Santa Marinella. Vogliamo scrivere insieme una pagina straordinaria nella storia di Santa Marinella” ha concluso Pietro Tidei.