S. Marinella. Il Pd diffida i consiglieri comunali dall’approvazione del Bilancio

SANTA MARINELLA – Partito democratico nuovamente all’attacco dell’Amministrazione comunale sul bilancio.
“Come si può in meno di 20 giorni trovare soluzione ad un disastro finanziario come quello scritto e firmato da Minghella nella sua relazione del fine luglio scorso? – si domandano dal Circolo Benci – Non giriamoci intorno, ogni tentativo di sistemare questo bilancio è palesemente fallimentare. Sono andati via il Segretario Generale, Revisore, Responsabile ragioneria. Per ben due volte il bilancio è stato bocciato. Come potranno i funzionari vecchi e nuovi, smentire non un’idea ma dei numeri che non sono un opinione?”
Il Partito Democratico diffida i consiglieri comunali dall’approvare “un atto che non serve a nulla se non a danneggiare i cittadini, avente come unico scopo la conservazione della poltrona”.
“Ci rivolgeremo a tutte le autorità competenti – preannunciano i democrat – per far si che vengano attribuite le giuste responsabilità a tutti gli attori coinvolti. Si difettano dando la possibilità di risanamento della nostra città. Parere favorevole o negativo poco conta oramai, la situazione è drammaticamente chiara, i documenti da noi già inviati agli enti preposti nei primi due goffi tentativi di approvare il bilancio, mostrano incredibili contraddizioni. Non è possibile che siano i cittadini a pagare”.