S. Marinella. Firmata la concessione del Centro polivalente di S. Severa alla Cri

SANTA MARINELLA – E’ stato firmato ufficialmente questa mattina presso il Palazzo Municipale di Via Rucellai, alla presenza del Sindaco Roberto Bacheca e dell’assessore ai servizi sociali Marco Degli Esposti, l’atto di concessione di parte del Centro Polivalente di Santa Severa alla Croce Rossa per i prossimi 19 anni, come da impegni presi da parte dell’amministrazione comunale successivamente all’inaugurazione della struttura qualche mese fa. Presenti alla firma dell’atto il responsabile provinciale CRI, accompagnato dai vertici locali dott. Manduzio e dott. Napolitano oltre a tutto il gruppo che opera sul territorio comunale.
“Questo accordo – affermano il Sindaco e Degli Esposti – permetterà già dal mese di giugno di rendere operativa una struttura comunale, la prima, nel territorio di Santa Severa. Sarà aperta dai primi di giugno, quotidianamente, anche la delegazione comunale e sarà operativo invece da metà giugno il punto di guardia medica turistica. Ringraziamo – concludono – tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato, in particolar modo l’ufficio patrimonio del Resp. Claudio Di Luzio”.
Il 10 giugno prevista l’inaugurazione da parte della Croce Rossa, dove saranno presentate tutte le attività da svolgere presso la struttura appena presa in consegna.