S. Marinella. Bacheca: “Con Fratturato uniti fino al voto”

SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, interviene a margine della pubblicazione degli articoli di stampa che annunciano la candidatura a Sindaco per le elezioni di maggio 2013, di Eugenio Fratturato, attuale Vice-Sindaco.
“In merito agli articoli di stampa dai quali si evince la candidatura, ormai ufficiale, a Sindaco e con una propria lista, del mio attuale Vice-Sindaco Eugenio Fratturato, voglio comunicare che con lo stesso abbiamo concordato un percorso comune, che renderemo noto nei dettagli subito dopo il voto per le elezioni regionali previste per fine mese. Attraverso una conferenza stampa concordata, chiariremo alcuni aspetti sulla vicenda ma nel frattempo, come ovvio, continueremo a lavorare insieme per il miglioramento della città, così come fatto in questi cinque anni di amministrazione”.
“Come ha già affermato il Sindaco Bacheca – ha aggiunto Fratturato – siamo uniti e coesi per portare avanti insieme il programma elettorale. Non c’è, a dispetto di malelingue e voci di popolo, alcun attrito con il Sindaco.
Come inoltre riferito, faremo una conferenza stampa congiunta nella quale illustreremo alcuni aspetti legati a questa mia scelta. La mia personale esperienza politica infatti, indipendentemente da questa scelta, condivisa con il mio movimento, continuerà affianco del centrodestra, così come confermato anche dall’On. Maselli”.