S. Marinella. Appello al voto per Bruno Ricci

SANTA MARINELLA – Cari concittadini, il tiro al bersaglio si è intensificato da qualche giorno.

Il sig Tidei con la sua banda, stanno offrendo il peggio di loro con volantini, articoli stampa, puntando a screditare la figura di Bruno Ricci e continuando a insistere sugli unici temi della loro campagna elettorale: attaccando spregiudicatamente, tentando prima di allettare gli stessi nostri candidati e sostenitori con promesse per poi, se resistono, infangarli. Conosciamo bene questi schemi. Nessuno darà loro credito non ci preoccupano e siamo sereni. Noi siamo per il fare, in silenzio, puntando sull’empatia con le persone e sui nostri obiettivi a vantaggio della città, senza offendere gli altri inventando storie non credibili per oltraggiare il prossimo, anche se nostro avversario. Bruno Ricci non ne ha bisogno. Ognuno si qualifica per come si comporta, le parole infamanti o meno che siano, se le porta via il vento.

Il modo di fare campagna elettorale e politica di Tidei e dei suoi addetti aggressivo e irrispettoso è lo stesso modo con cui hanno promesso cose irrealizzabili in città, con cui tentano di abbindolare gli elettori, che non sono così ingenui e non amano le aggressioni e l’animosità. Questo è il loro biglietto da visita.

Non possiamo credere che i santamarinellesi vogliano premiare questo atteggiamento, anzi siamo sicuri che siano davvero stanchi e disillusi da queste modalità di comportamento, da polemiche create ad arte e discussioni sterili. Sono vecchie e squalificanti tecniche politiche tanto amate dal nostro avversario.

E come sa comportarsi il sig Tidei lo sappiamo bene, non c’è alcuna necessità che lo ricordiamo. È stato allontanato da tutti i Comuni del circondario dove ha tentato di prendere la poltrona: sconfitto a Tolfa (da Battilocchio), sfiduciato a Civitavecchia nel 2013, sempre sconfitto a Civitavecchia nel 2014 (da Cozzolino), sfiduciato qui nella stessa Santa Marinella (nel 2007, pensate, dagli stessi che ora lo sostengono… ancora), vorranno i nostri concittadini riprenderselo, di nuovo? Non crediamo proprio. Come mai le sue amate città, nostre confinanti, avrebbero fortemente deciso di fare a meno di cotanta bravura e saggezza?!

Non intendiamo ribattere a scempiaggini, che si smentiscono da sole, faremo silenzio a seguito di questo comunicato invitando solamente i nostri concittadini a scegliere a quale tipo di sindaco intendono affidare il governo della città:

· a Ricci del CEentrodestra oppure al candidato PD;

· ma anche al Bruno Ricci nato, vissuto e operante a Santa Marinella oppure ad un opportunista venuto da fuori e senza scrupoli;

· a Bruno una persona corretta e nuova alla politica o ad un chiacchieratissimo veterano del vecchio modo di fare e intendere il ruolo pubblico..

Cari amici, vi esortiamo ad andare a votare il 24 giugno, votiamo Ricci!

 

Comitato elettorale per Bruno Ricci Sindaco