S. Marinella. Aggiudicata in via provvisoria la gestione della piscina

0
566

piscina S. MarinellaSANTA MARINELLA – La società ”Larus Nuoto, Asd Nuoto e Canottaggio e la Marinella Nuoto” si è aggiudicata, in via provvisoria, la gestione della Piscina Comunale di Santa Marinella, dimostrando di possedere i requisiti idonei previsti dal bando di gara proposto e approvato  dall’amministrazione comunale. L’aggiudicazione definitiva avverrà tra qualche giorno, come da termini di legge. La nuova società dovrà provvedere altresì all’arredo dei locali interni e alla realizzazione di migliorie, in questo caso l’ampliamento degli spogliatoi. Prevista anche l’installazione di un impianto fotovoltaico.
La Piscina Comunale dispone di numerose sale interne dedite all’attività fisica e sportiva
(palestra, sala massaggi, sala fisioterapia ) e di tutti i servizi essenziali ( spogliatoi, servizi igienici, sala infermeria, reception ). La vasca vera e propria si presenta con le seguenti caratteristiche: 25 mt di lunghezza, 12,50 di larghezza per 1,40 di altezza. 6 corsie dunque da 2mt ciascuna. Sarà possibile svolgere diverse attività natatorie, tra le quali acquagym e speciali corsi di nuoto per ragazzi diversamente abili.
I verbali di gara, con i dettagli dell’aggiudicazione sono consultabili sul sito internet del Comune all’indirizzo www.santamarinella.rm.gov.it

NO COMMENTS