Piazza Centra,e Bacheca: “Fronti non dice il vero”

SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca (nella foto), interviene in risposta al consigliere di minoranza Massimiliano Fronti, relativamente al progetto della Piazza Centrale.
“Non corrisponde al vero ciò che afferma Fronti – comunica Roberto Bacheca – ovvero che saremmo in qualche modo ‘costretti’, per via di atti passati, a realizzare anche il Municipio all’interno della nuova Piazza Centrale. Il Consiglio Comunale di Santa Marinella si è espresso nei modi e nei tempi necessari a suo tempo, manifestando la rinuncia a quell’intervento, oltre che a non confermare quello stesso intervento nel corso degli ultimi anni proprio in sede di approvazione del piano delle opere pubbliche”.
“L’attività di programmazione, in questo caso dei lavori pubblici – aggiunge il Sindaco – è frutto di decisioni prese dalla Maggioranza di Governo, deputata dai cittadini a guidare la città per un quinquennio e cercare di risolvere i problemi. Questo progetto così importante per Santa Marinella non può subire ostacoli o rallentamenti; certamente va condiviso il più possibile, senza preconcetti, per consegnare finalmente alla nostra comunità un’opera attesa da oltre sei decenni”.