“Né con Pascucci né con Galli, il cambiamento non passa per loro”

cerveteri2CERVETERI – Siamo equidistanti da entrambi i Candidati. Siamo convinti che il vero cambiamento non passa per l’elezione dell’uno o dell’altro. Abbiamo scelto fermamente di tenere la linea che ha contraddistinto la nostra campagna elettorale che mirava a donare un nuovo futuro a Cerveteri attraverso l’impegno, la volontà, la fermezza, la forza del riuscire ancora a sperare e credere.
Rispettiamo e ringraziamo pubblicamente i 1422 cittadini ceretani che hanno riposto la loro fiducia in noi ed in Giuseppe Onorato. Grazie, il vostro sostegno ci sprona a proseguire il cammino intrapreso, e conferma che è quello giusto. Lasciamo libertà di voto ai nostri elettori, perché decidano con coscienza se scegliere di attribuire una preferenza oppure se non vogliano indicarne nessuna.
Non ci piacciono gli accordi, gli apparentamenti, i patti. Non ci convincono, non ci seducono, non ci ingannano: soprattutto perché svalutano lo stesso diritto democratico. A vincere sono sempre i soliti noti: non vogliamo sostenere in alcun modo ex-Amministratori riciclati e restaurati; ex-Amministratori che nell’ultimo decennio hanno saputo meglio come distruggere l’esistente, piuttosto che costruire una nuova politica al quotidiano servizio dei cittadini; ex-Amministratori ricordati per le loro mancanze e perché sempre pronti a mostrarsi in pubblico solo nei momenti precedenti le elezioni.
Coloro che accederanno alla carica di Consigliere Comunale rappresentano lo stagnante immobilismo in cui è stata trascinata Cerveteri. Vogliamo continuare la nostra avventura, anche se non faremo parte della prossima Giunta.
Lavoreremo a sostegno delle richieste della comunità per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato. Il nostro augurio è che, a prescindere dall’esito di queste consultazioni, si riesca immediatamente a migliorare la qualità del vivere sociale, culturale, economico, politico della nostra Città.

Movimento Civico “Terra Libera” “Cerenova – Campo di Mare” “Giuseppe Onorato Sindaco”