Nasce il Comitato di Cerveteri e Ladispoli per “Parisi Presidente della Regione Lazio”.

CERVETERI – Nasce il Comitato di Cerveteri e Ladispoli per “Parisi Presidente della Regione Lazio”. A promuoverlo Salvatore Orsomando, consigliere comunale di “Forza Italia Cerveteri”, Aldo De Angelis consigliere comunale di “Legalità e Trasparenza” e Vilma Pavin, sostenitrice di “Lega Salvini Premier Cerveteri”.

“L’intento di questo Comitato – spiegano – è propedeutico ad un lavoro che, immaginiamo, si possa sviluppare nei prossimi anni di governo della Regione Lazio insieme al futuro Presidente/Governatore Stefano Parisi, con azioni concrete sul territorio e con il contributo che ognuno di noi è in grado di offrire, convinti sia necessario un grande rinnovamento della politica oltre che un profondo rinnovamento di idee e di persone. Un Comitato per Parisi Presidente che rappresenta un contributo importante per il centrodestra e per sottolineare che alla base del nostro impegno ci sono le ragioni e gli interessi del nostro territorio. Stefano Parisi è l’uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto come dimostra la pagina Facebook del comitato che già sta raccogliendo le prime adesioni dei cittadini e si pone l’obiettivo di essere un punto di riferimento costante sul territorio nella campagna elettorale che porterà al voto del 4 marzo raccogliendo le idee e la voglia di partecipazione a un appuntamento fondamentale per il futuro della Regione Lazio”.

“Oggi, come ieri – concludono i tre consiglieri ceriti – ci uniamo per affermare che anche noi corriamo per la Regione Lazio, per una Regione Lazio più giusta, equa, con una Sanità funzionante, più efficiente, meno burocratizzata, più ‘semplice’ da vivere e fruire per tutti e in questi tutti, ci siamo, ci dobbiamo essere anche noi”.