“Sabato 17 maggio tutti allo stadio per spingere l’Atletico Ladispoli verso la vittoria del campionato di Seconda categoria”.
Con queste parole il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa, ha lanciato un appello ai cittadini di Ladispoli affinché in occasione dell’ultima giornata di campionato accorrano a sostenere l’Atletico nella decisiva partita che può regalare la promozione nella categoria superiore.
“Alle ore 18.00 – ha proseguito il delegato Ciampa – l’Atletico Ladispoli affronta la Real Caprarola, in caso di vittoria avrà la certezza del primo posto. Sarebbe il coronamento di una stagione meravigliosa che non è ancora finita dato che tra pochi giorni l’Atletico avrà la finale di Coppa Lazio, prestigiosa competizione regionale che permette, in caso di vittoria, l’accesso diretto alla categoria superiore. La squadra del presidente Aurelio Nicolini ha bisogno del supporto di tutta la città, siamo certi che al Marescotti avremo il tutto esaurito per festeggiare una impresa eccezionale che reca lustro all’immagine sportiva di Ladispoli. E premia il lavoro di una società modello che sta diventando una delle realtà calcistiche più interessanti della nostra regione. Come amministrazione comunale saremo ovviamente sugli spalti per gridare forza Atletico Ladispoli”.
Home territorio Ladispoli Tutti allo stadio per spingere l’Atletico Ladispoli alla promozione in Prima categoria