Magic Festival, quando la fantasia diventa realtà

LADISPOLI – A Ladispoli arrivano la magia e l’illusionismo. Da questa sera fino a domenica 20 luglio presso il teatro tenda a strisce di via Firenze si terrà “Magic Festival, gran gala dell’illusione”, la manifestazione inserita nell’ambito della programmazione estiva “Vivi Ladispoli”.
Uno spettacolo dove la fantasia e il sogno diventeranno realtà con la magia di Ottavio Belli. Allievo della Silvan Magic Academy, Belli a soli 18 anni ha ricevuto il diploma di Master of magic arts e le sue specialità sono la manipolazione e le grandi illusioni. Con il suo Magic show ha visitato più di dieci Paesi ed è stato l’attrazione dei più grandi parchi di divertimento italiani. La tournèe Italiana dello Spettacolo “Illusion – Le Gran Galà Du Cirque” in collaborazione con il Circo Orfei e prodotto da Martini Production, ha riscontrato un grande successo con oltre 800 repliche in poco meno di due anni. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,30 e il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro. I biglietti si potranno acquistare, dalle ore 16 alle 21,30, direttamente alla biglietteria del circo in via Firenze.
“Il successo del Gran Galà del cabaret della settimana scorsa – ha detto l’assessore alla cultura, Francesca Paola Di Girolamo – ha confermato come, anche senza animali, il circo possa attrarre grandi e piccini. Dopo il Magic Festival, dal 23 al 26 luglio in piazza Onofri sarà di scena Scuola di Polizia e dal primo al 15 agosto il teatro tenda ospiterà il Circo degli orrori: incubo”.
“Di concerto con l’assessore alla mobilità Pierlucio Latini – ha detto il consigliere delegato al turismo Federico Ascani – abbiamo deciso di organizzare alcune manifestazioni nel quartiere della Cantinaccia anche perché vogliamo valorizzare i parcheggi di piazza Firenze andando incontro, in questo modo, alle esigenze di una maggiore sostenibilità del traffico locale”.