Ladispoli. Un dibattito pubblico sul “Rafforzamento della medicina territoriale”

LADISPOLI – Un importante appuntamento dedicato a tutta la cittadinanza, volto ad affrontare una scelta di programmazione compiuta in questi giorni dalla Regione Lazio per mezzo dei fondi europei del Pnrr.

Giovedì 20 gennaio 2022, ore 18:30, si svolgerà infatti il dibattito pubblico dal titolo “Il rafforzamento della medicina territoriale a Ladispoli: discussione sulle case e gli ospedali di comunità”.

Moderato dal giornalista Fabio Bellucci, l’argomento sarà approfondito da: Emiliano Minnucci, del Partito Democratico, e da Devid Porrello, del Movimento 5 Stelle, componenti della Commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria e welfare della Regione Lazio; Marco Cacciatore, di Europa Verde, componente della Commissione speciale sui piani di zona per l’edilizia economica e popolare nella Regione Lazio; Mara Caporale, esperta di politiche sociali.

Nel rispetto delle normative anti-Covid, per una efficace divulgazione l’evento verrà trasmesso da piattaforma Zoom e potrà essere seguito attraverso le pagine Facebook di Partito Democratico Ladispoli, Movimento 5 Stelle Ladispoli, Animaverde – Ladispoli, Ladispoli nel Cuore.