Ladispoli. Tante firme contro “Piazza Almirante”

261

LADISPOLI – Risposta positiva dei cittadini alla raccolta di firme lanciata dal “Comitato No Piazza Almirante a Ladispoli”, che ieri è sceso in strada, in piazza Rossellini, per raccogliere sottoscrizioni contro la decisione del Comune di intitolare una piazza cittadina all’ex segretario del Movimento Sociale italiano. Consistente il via vai di persone allo stand del comitato dalle prime ore della mattina fino all’ora di chiusura la sera.

“Vogliamo ringraziare tutti per aver dato voce ed entusiasmo a questa battaglia – affermano soddisfatti dal Comitato – condividendo con noi idee, riflessioni e proposte in una giornata che ricorderemo. Ma vogliamo anche ribadire che quello di ieri non è un approdo, ma solo il primo miglio di un percorso da affrontare insieme. Ora sappiamo di non essere soli, e nemmeno in pochi. Sappiamo di poter vincere questa lotta un passo alla volta. Domenica prossima, 7 ottobre, saremo di nuovo in Piazza Rossellini per raccogliere le firme di coloro che non hanno potuto passare ieri e per riaffermare insieme che una Piazza Almirante a Ladispoli sarà sempre #unastoriasbagliata”.

Per qualsiasi informazione sul comitato e sulle sue iniziative si può scrivere alla mail comitatonopal@gmail.com oppure seguire ed interagire con la pagina Facebook “Comitato no Piazza Almirante – Ladispoli”.