Ladispoli. Stanziati fondi per la riqualificazione delle aree gioco e degli spazi verdi

514

LADISPOLI – “Uno degli obiettivi primari del programma del sindaco Grando è la riqualificazione delle aree gioco e degli spazi verdi di Ladispoli. Stiamo mantenendo l’impegno con gli interventi avviati nel giardino pubblico di via Ancona all’angolo con via Trieste”.

Con queste parole l’Assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha annunciato lo stanziamento dei fondi che hanno permesso di intervenire in una delle aree giochi più frequentate dalle famiglie di Ladispoli.

“Dopo aver effettuato cari sopralluoghi – prosegue l’assessore De Santis – rilevando nella maggior parte dei parchi giochi della città delle situazioni non propriamente decorose, abbiamo provveduto ad inserire nel bilancio i fondi necessari ad intervenire. Primo obiettivo sono stati i giochi di via Ancona che, oltre ad uno stato di usura, presentavano anche problemi di stabilità, potenzialmente pericolosi per l’incolumità dei bimbi. Annunciamo ai cittadini inoltre che stiamo approntando il nuovo Regolamento per le aree gioco del comune di Ladispoli”.