Ladispoli. Maxi schermo in via Firenze per Italia-Spagna

LADISPOLI – “Ci stiamo attrezzando per vivere tutti insieme i favolosi momenti della finale di Euro 2012 tra Italia e Spagna”. Con queste parole il consigliere comunale e delegato al turismo e lo spettacolo, Federico Ascani, ha annunciato che domenica primo luglio nei giardini di via Firenze verrà istallato un maxi schermo per poter assistere alla finalissima che avrà inizio alle ore 20,45.
“E’ una grande opportunità – ha proseguito Ascani – per poter guardare la partita all’aperto e dire in compagnia Forza Azzurri. Allo stesso tempo invitiamo tutti i tifosi al rispetto delle regole perché un comportamento eccessivo non fa bene né allo sport né alla nostra città. Vorremmo una manifestazione di centinaia di persone che stanno insieme per divertirsi. Come diceva un famoso allenatore mi auguro che questo possa essere sempre uno sport che porti spensieratezza e che riesca a far passare brutti momenti di tensione quotidiana”.
“Rimango – ha concluso Ascani – tra quelle persone che amano il calcio veramente come una cosa bella, pulita, divertente e giusta. Un ringraziamento particolare a tutte le Forze dell’ordine, alla Protezione Civile, al neo delegato comunale alla Croce Rossa, Roberto Rossi, e a tutti i collaboratori dell’Amministrazione comunale che hanno garantito un supporto tecnico per rendere possibile questo evento”.